keyboard_arrow_up

90 Special: ospiti della terza puntata e anticipazioni

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 11:34

da Serena Di Battista

In onda stasera in diretta su Italia1 alle 21.20 il programma ’90 special. Ospiti della terza puntata conduttori televisivi e cantanti come Alessia Marcuzzi e Raf. Pronti a tornare indietro nel tempo?

90 Special: ospiti della terza puntata e anticipazioni

In onda alle 21.20 su Italia1 il programma che celebra gli anni ’90: 90 Special. Ospiti della terza puntata della trasmissione condotta da Nicola Savino, affiancato da Katia Follesca e Ivana Mrazova, alcuni dei personaggi più in voga dell’ultimo decennio del 1900.

Attendiamo con curiosità la puntata di stasera di 90 Special. Ospiti della terza puntata in studio saranno Alessia Marcuzzi, la regina dell’Isola dei Famosi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show. Inoltre, saranno anche presenti alcuni personaggi lanciati negli anni ’90 dalla storica trasmissione Maurizio Costanzo Show.

Alvin e Jake La Furia saranno i protagonisti di "pezzi da ’90" di questa settimana, mentre nella rivisitazione ironica di Katia Follesca troveremo il programma Colpo di fulmine. Infine, non mancheranno gli ospiti fissi: Cristiano Malgioglio, Max Novaresi e Ruggero Dei Timidi.
Michele Cucuzza curerà l’angolo social del programma coinvolgendo i telespettatori da casa, che potranno partecipare condividendo e inviando foto e ricordi personali dell’epoca.

90 Special, ospiti della terza puntata: cosa facevano negli anni ’90

Eh sì, ogni mercoledì sera ci riporta indietro nel tempo, 90 Special. Ospiti della terza serata conduttori televisivi e cantanti che associamo facilmente agli anni ’90. Perché?

Chi non ricorda Alessia Marcuzzi alla conduzione del Festivalbar e di Mai dire gol, o Mara Venier alla conduzione di Domenica In? Oppure chi non ha canticchiato almeno una volta Un battito animale di Raf, nel 1993? Di sicuro abbiamo tutti ballato sulle note di Happy, di Alexia, e ci siamo tolti qualche dente urlando con fare liberatorio Vaffanculo di Marco Masini. E poi come dimenticare i Ragazzi Italiani, la boyband romana i cui poster hanno affollato le ante degli armadi di amiche, cugine e compagne di classe dal 1995?

Per quanto riguarda la trasmissione Colpo di Fulmine, ricordiamo che andò in onda su Italia1 dal 1995 al 1999. Tra i conduttori Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker, Walter Nudo, e Rebecca Ream.

Quanto ci sono piaciuti gli anni ’90, era davvero un altro mondo... e forse veramente è il caso di dire, come afferma il titolo di ’90 Special: che ne sanno i 2000!!!