keyboard_arrow_up

’90 Special: conduttori, ospiti e cosa vedremo nella puntata del 17 gennaio

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 17:05

da Marco Tarantino

90 Special: conduttori, ospiti e cosa vedremo nella puntata del 17 gennaio che aprirà le danze della trasmissione.

’90 Special: conduttori, ospiti e cosa vedremo nella puntata del 17 gennaio

90 Special è pronta a partire: da questa sera infatti, mercoledì 17 gennaio prende il via la nuova trasmissione condotta da Nicola Savino che fa fare un passo indietro con la memoria a tutti i nostalgici di quelli che furono appunto gli anni ’90.

A dirigere l’orchestra ci sarà come detto Nicola Savino ma non sarà solo: al suo fianco ci saranno due donne, ovvero Katia Follesa e la bellissima Ivana Mrazova ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Tra canzoni, programmi e giochi del passato ci saranno tre commentatori pronti a svelare aneddoti, raccontare storie e commentare quelli che sono stati gli anni ’90. Quali saranno gli ospiti e cosa vedremo nella puntata del 17 gennaio: andiamolo a scoprire subito.

’90 Special gli ospiti della prima puntata


Si parte subito con il botto per il primo mercoledì di nostalgia e divertimento su Italia 1. Gli ospiti della prima puntata hanno segnato l’infanzia dei ragazzi nati negli anni ’80: ci saranno in studio con Nicola Savino a condurre, anche Fiorello, Jovanotti, Daniele Bossari, Lollipop, ma anche un duo moderno dei giorni nostri come Benji e Fede.

Ma non solo: in studio ci sarà un cast fisso oltre al conduttore e le sue spalle. Saranno tre gli esperti in studio infatti a fare il ruolo di opinionisti: si parte da Cristiano Malgioglio con i suoi commenti irriverenti, Max Novaresi che ci delizierà con i suoi aneddoti segreti, ed infine un collezionista, Ruggero Del Timidi che porterà in studio dei giochi e oggetti tipici degli anni ’90.

A completare il tutto due dejeey d’eccezione come i Two Fingerz e Michele Cucuzza a coordinare il lato social per tenere attivo il contatto con i telespettatori in tempo reale.

Oltre agli ospiti sopra citati ci saranno anche altri personaggi incredibili degli anni 90 chi finito nel dimenticatoio e chi meno: Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop.