keyboard_arrow_up

4 ristoranti, anticipazioni puntata 6 Marzo: Alessandro Borghese a Bergamo

Pubblicato il 4 Marzo 2018 alle 21:05

da Serena Bernardelli

4 ristoranti, anticipazioni puntata 6 Marzo: Alessandro Borghese a Bergamo e incoronerà il miglior ristoratore bergamasco

4 ristoranti, anticipazioni puntata 6 Marzo: Alessandro Borghese a Bergamo

Alessandro Borghese va ad assaggiare la cucina bergamasca per l’ottava puntata di 4 ristoranti. Le anticipazioni della puntata del 6 Marzo sono ricche di dettagli.

Il programma, produzione originale Sky prodotto da DRYMEDIA, andrà in onda il 6 Marzo su Sky Uno Hd, alle ore 21:15.

Alessandro Borghese farà tappa a Bergamo per assaggiare i piatti dei quattro concorrenti che si metteranno in gioco per vincere il titolo di miglior ristoratore di Bergamo.

Essenziale per la vittoria il voto dello chef Borghese che dopo aver ispezionato la cucina del locale ed aver assaggiato i piatti dei ristoratori assegnerà un punteggio ad ogni concorrente del programma.

Nel format il titolare è sia giudice sia concorrente. Infatti ognuno di loro inviterà a cena gli altri tre concorrenti insieme ad Alessandro Borghese, e gli verrà assegnato un voto da 0 a 10 per 4 diverse categorie: location, menù, servizio e conto.

Il locale che conquisterà il punteggio più alto nelle quattro categorie si aggiudicherà un premio in denaro che potrà investire nell’attività.

Essenziale per la vittoria saranno i 5 punti bonus che Alessandro Borghese potrà assegnare al ristoratore che sarà riuscito a conquistare con i piatti proposti il favore dello Chef.

Sarà infatti il voto di Alessandro, che rimarrà segreto fino all’ultimo, a confermare o ribaltare la situazione.

4 ristoranti, anticipazioni puntata 6 Marzo: Alessandro Borghese a Bergamo

A concorrere per il premio di 5000 euro saranno quattro ristoranti di Bergamo che si trovano nei borghi storici della città.

Due in città bassa: uno in via Broseta, la storica Osteria Tre Gobbi, guidata da Marco Ceruti e Marco Carminati; l’altro, in via San Tomaso, l’Ambulatorio gastronomico dei fratelli Andrea e Paolo Benigni.
Gli altri due in Città Alta: Lalimentari di Paolo e Simona Chiari, a luglio in via Tassis oggi trasferito in Piazza Vecchia e La Tana dei fratelli Roberto e Alessandro Rodeschini, in via San Lorenzo.

I ristoratori cercheranno di conquistare il palato degli altri concorrenti e dello chef Alessandro Borghese, proponendo piatti tipici della cucina bergamasca rivisitati in chiave moderna.
Chi sarà il vincitore?


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti