keyboard_arrow_up

4 Ristoranti: anticipazioni 20 febbraio. Borghese in Friuli Venezia Giulia

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 11:15

da Alessia Lei

Le anticipazioni del 20 febbraio di 4 Ristoranti, in onda alle 21.15 su SkyUno, vedrà lo chef Alessandro Borghese alle prese con i piatti del Friuli Venezia Giulia.

4 Ristoranti: anticipazioni 20 febbraio. Borghese in Friuli Venezia Giulia

La puntata di questa sera di 4 Ristoranti sarà la sesta di questa emozionante sfida culinaria in giro per l’Italia e andrà in onda, come ogni martedì, alle 21.15 su SkyUno e SkyUno HD.

Dalle anticipazioni del 20 febbraio di 4 Ristoranti, sappiamo che lo chef Alessandro Borghese avrà a che fare con i piatti tradizionali del Friuli Venezia Giulia, la regione più nord-orientale d’Italia.

Dopo la scorsa puntata, vediamo il capocuoco aggirarsi tra le zone collinari tra Gorizia e Cividale del Friuli, tra vigneti, residenze storiche e castelli; qui infatti si trovano i quattro nuovi avversari di questa puntata che si sfidano per il titolo di miglior ristorante con cantina.

Dalle anticipazioni di 4 ristoranti di oggi, 20 febbraio, sappiamo che i concorrenti in gara saranno: La Tenuta di Blasig, l’Osteria della Ribolla, l’Agriturismo Alturis e il Castello Formentini.
Il premio in palio, come sempre, è il titolo di miglior ristorante e un tributo economico da investire nella propria attività e farla crescere al meglio.

Anticipazioni 4 ristoranti: puntata 20 febbraio

Come già detto, le anticipazioni di oggi, 20 febbario, di 4 ristoranti ci porteranno insieme ad Alessandro Borghese in Friuli Venezia Giulia.

I quattro concorrenti che si contenderanno il primo posto per il miglior ristorante con cantina sono:

  • Elisabetta proprietaria de “La Tenuta di Blasig”, con un passato di studio a New York. La donna si occupa in tutti gli aspetti della vecchia azienda di famiglia, una grande tenuta del 1700;
  • Alberto, con l’“Osteria della Ribolla”, già cantiniere di fiducia dell’azienda vinicola Collavini, che da ben 12 anni è anche il gestore e il responsabile di sala del ristorante annesso;
  • Marco, titolare dell’ “Agriturismo Alturis”;
  • In ultimo, c’è anche il “Castello Formentini” con Massimo, che è lo chef dell’intera residenza friulana.

Come sempre lo chef Borghese analizzerà nel dettaglio il locale, giudicherà il servizio in sala e alla fine si concentrerà sulle particolarità dei piatti tradizionali di questa regione italiana, tutti da scoprire.
Scopriamo quindi nella puntata di stasera, 20 febbraio, di 4 ristoranti chi si aggiudicherà il riconoscimento di miglior ristorante con cantina.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti