keyboard_arrow_up

4 Ristoranti 2018: nuove puntate e dove vederle

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 alle 17:44

da Marco Tarantino

4 Ristoranti 2018: nuove puntate e dove vederle in televisione oppure in streaming? Ecco tutte le informazioni e i luoghi che verranno esaminati da Alessandro Borghese.

4 Ristoranti 2018: nuove puntate e dove vederle

4 Ristoranti 2018 riparte questa sera con nuovissime puntate: scopriamo insieme i nuovi episodi e dove vederli con alcune anticipazioni. Si parte ufficialmente martedì 16 gennaio alle ore 21.15 come sempre in esclusiva su Sky Uno.

Il primo episodio sarà girato a Genova dove i quattro ristoratori in gara si sfideranno all’ultimo piatto per ottenere il titolo di miglior ristorante della città ligure.

Alessandro Borghese sarà in giro per l’Italia ma non solo ci saranno delle novità relative alle location nelle quali lo chef assaggerà numerosi piatti della cucina locale. Andiamo a scoprire alcune anticipazioni e dove seguire le varie puntate.

4 Ristoranti 2018: nuove puntate

Alessandro Borghese riparte questa sera con 4 ristoranti, le nuove puntate della quarta edizione della trasmissione che fa sfidare quattro ristoratori di uno specifico luogo o città alla ricerca del migliore che sarà decretato di volta in volta.
Il vincitore verrà stabilito attraverso dei voti dei ristoratori stessi ed ovviamente del conduttore dello show che può confermare o ribaltare il risultato dei ristoratori.

Si riparte come detto da Genova tra i caruggi della città ligure: si sfideranno C’era una volta con Da 20Tre e Le cantine Squarciafico ed infine Moa - Cashmere&Lobster. Chi sarà il miglior ristorante dei caruggi genovesi?

Ogni martedì sempre alle 21.15 su Sky Uno e Sky Uno HD andranno in onda le varie sfide con sempre quattro ristoranti a combattere. Le location saranno da Nord a Sud dell’Italia, con tantissime rivalità e sfide culinarie.
Il programma, scritto da Alessandro Borghese, Francesca Capua, Monia Palazzo, partirà da Genova, ma farà anche una visita a Monaco in Baviera, per poi tornare nella penisola italiana dal Friuli Venezia Giulia, come ad Acqualagna per il miglior ristorante a cucinare tartufo.

4 Ristoranti 2018: dove vedere le puntate

Come detto la visione delle puntate di 4 ristoranti sarà in esclusiva su Sky Uno con possibilità di vederle in streaming tramite Sky Go oppure in differita registrando la trasmissione o direttamente su On Demand dalla mattina seguente. Al via martedì 16 gennaio alle ore 21.15 in punto

Non è al momento ancora stato rivelato quando invece si potranno vedere le puntate in chiaro su TV8, dal momento che la serie è un’esclusiva assoluta di Sky. Certamente però le nuove puntate non tarderanno ad arrivare anche sul canale 8 del tv, dove tutti i telespettatori potranno vedere Alessandro Borghese all’opera nelle vesti di giudice.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti