keyboard_arrow_up

3 film da non perdere stasera 1 primo febbraio: titoli e trama

Pubblicato il 1 Febbraio 2018 alle 20:00

da Alessia Lei

Ecco i 3 film da non perdere stasera (1 febbraio): qui titoli e trama.

3 film da non perdere stasera 1 primo febbraio: titoli e trama

3 film da non perdere stasera, 1 febbraio, in tv. Ecco i titoli e la trama.
Per gli amanti del cinema qui i titoli e la trama dei 3 film da non perdere stasera.

Pulp Ficion: il film cult del regista Quentin Tarantino

Uno dei film più belli del regista Quentin Tarantino che dirige uno spettacolare cast composto da colossi del cinema come John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis e Tim Roth.

Il film ci racconta l’intreccio di diverse storie, che però non vengono presentate in ordine cronologico.

La storia inizia a Los Angeles in una caffetteria dove due amanti rapinatori decidono di effettuare il loro prossimo colpo.
La scena si sposta subito a bordo di un’automobile dove i due sicari Vincent Vega e Jules Winnfield, che lavorano per il boss Marcellus Wallace, si dirigono in un appartamento per recuperare una valigetta dal contenuto misterioso sottratta al loro capo .

Nel frattempo che i due raggiungono Marcellus nel suo locale, vediamo quest’ultimo ordinare ad un pugile testardo di perdere di proposito il suo prossimo incontro.

Ma l’evento che sconvolgerà la storia sarà quando Marcellus chiederà a Vincent di passare una serata con la sua bellissima moglie Mia.

Il resto del film è tutto da scoprire stasera, 1 febbraio, alle 21.30 su Tv8.

Iron Man: il supereroe multimilionario

Il film del 2008, diretto da Jon Favreau, è basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr.

La storia inizia quando il playboy miliardario, che è capo di una società che si occupa della produzione di armi, decide di testare alcuni nuovi prodotti nel territorio in cui si sta svolgendo il conflitto iracheno.

Dopo che una bomba lo ferisce gravemente al cuore, Tony riesce grazie al suo genio a costruire un’armatura, Mark 1, che lo mantiene in vita, ma soprattutto che fornita di armi e in grado di volare.

Tornato a casa Tony decide di passare a combattere dalla parte del bene, diventando così Iron Man uno dei supereroi Marvel più amati dal pubblico.

Cosa succederà al nostro supereroe? Scopritelo stasera 1 febbraio, alle 21.25 su Italia 1.

The Last Witch Hunter: Vin Diesel a caccia di streghe

Dal regista Breck Eisner, The last witch hunter è un film che mescola fantasia e avventura. Nel cast spiccano gli attori protagonisti Vin Diesel e Rose Leslie, famosa per Il trono di spade.

La storia inizia nel medioevo dove Kaulder, un giovane ed umile contadino, dopo la morte della sua amata moglie decide di unirsi ad una folle spedizione con l’obiettivo di porre fine all’esistenza della perfida Regina delle streghe.
Il nostro protagonista riesce ad ucciderla ma questa, prima di morire, gli lancia un terribile incantesimo che lo condanna a vivere per sempre.

Il film a questo punto fa un salto avanti nella storia portando fino al 2015, anno in cui Kaulder è ormai diventato un cacciatore di streghe.
Il suo compito però non è terminato, infatti dovrà scontrarsi con un terribile mago di nome Belial, che ha intenzione di ripristinare il periodo di terrore della Regina delle streghe.

Riuscirà nella sua missione? non resta che scoprirlo stasera alle 21.00 su Rai 4.