Amici 17: chi è Biondo? Biografia e vita privata

Pubblicato il 15 Gennaio 2018 alle 20:30

Dopo lo scandalo avvenuto ad Amici 17 in molti si sono chiesti chi sia l’idolo delle teenager, chi è Biondo? Ecco la biografia e la vita privata.

Amici 17: chi è Biondo? Biografia e vita privata

Chi è Biondo? Il concorrente di Amici 17 ha suscitato insieme ad alcuni colleghi scalpore negli ultimi giorni venendo espulso dalla scuola di Maria de Filippi, ma chi è questo studente? Scopriamone insieme la biografia e la vita privata.

Amici 17: chi è Biondo? Biografia e vita privata

Biondo, sì, proprio questo il suo nome, è uno dei concorrenti della scuola di Amici di Maria de Filippi 17, ultimamente le sue malefatte hanno suscitato parecchio scalpore, tanto che, insieme ad alcuni colleghi, è stato espulso e «condannato» a ripulire Roma per riscattarsi.

Biondo è uno dei concorrenti più in voga di Amici 17, questo grazie al suo carisma e talento che lo fanno spiccare a differenza degli altri partecipanti di Amici, si è diplomato quest’anno all’istituto Alberghiero e vive a Roma assieme ai genitori e a una sorella.

Biondo sognava di diventare un grande chef come Carlo Cracco che è uno dei suoi miti, proprio per questo ha scelto la strada dell’istituto professionale fino a che non si è reso conto che la sua vera passione era la musica.

Chi è Biondo e che cosa ci fa ad Amici 2017? Quasi per una fatalità Biondo comincia a scrivere canzoni, da sempre appassionato e ispirato dall’R&B americano quando aveva 16 anni ha iniziato a scrivere veri e propri testi e all’epoca lo fece perché voleva riconquistare la sua ragazza, oramai diventata una ex.

Ci è voluto poco, dopo l’entrata ad Amici 17, perché Biondo diventasse l’idolo delle teenager, questo grazie non solo al suo presunto talento, ma anche tramite un certo fascino e carisma che fanno di Biondo una nuova icona della televisione italiana.

Ha un carattere irriverente e impulsivo, ma accetta di buon grado le critiche soltanto se costruttive, considerate da Biondo un ottimo strumento di crescita professionale e personale per riuscire a migliorare sempre di più le proprie capacità e doti.

Per quanto riguarda il suo futuro all’interno della scuola di Amici 17, nonostante l’espulsione, Biondo, dopo aver scontato la pena di ripulire Roma, potrà sostenere un esame che gli permetterà, se superato, di essere nuovamente ammesso alla scuola di Amici 17 e quindi di ritornare all’interno e preparare nuove sfide per cercare di vincere contro i suoi colleghi.

La data dell’esame è ancora da destinarsi, non c’è da escludere che si terrà da qui a poco tempo soprattutto per non far perdere ai ragazzi espulsi troppe lezioni e tempo in cui potrebbero invece esercitarsi.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi