Affari Tuoi, coppia marchigiana cede all’offerta dopo il cambio: ’sono stanco’

Pubblicato il 21 Aprile 2024 alle 22:15

I due coniugi hanno cambiato il pacco, pescando i 100 mila euro, peccato che alla fine hanno deciso di cedere all’offerta del Dottore

Affari Tuoi, coppia marchigiana cede all’offerta dopo il cambio: ’sono stanco’

Nella puntata del 21 aprile 2024 di Affari Tuoi è arrivato il turno delle Marche, con il suo rappresentante Luciano da Ancona. L’uomo ha affrontato una sfida a dir poco turbolenta, salvo arrendersi ad un passo da una grande vincita. Ad affiancarlo nel gioco è stata la moglie Michela.

Affari Tuoi puntata del 21 aprile 2024: una sfortunata partenza

La partita di Luciano è iniziata sfortunatamente male, visto che l’uomo si è visto sfumare davanti agli occhi una serie di pacchi rossi, di valore importante. Il Dottore, alla prima telefonata, ha preferito offrire il Cambio. La coppia ha scelto di proseguire con il numero che avevano pescato ad inizio partita. Ad un certo punto la situazione si è ribaltata e i due coniugi sono riusciti a ripristinare un certo equilibrio all’interno del tabellone. Il Dottore si è rifatto vivo ed ha offerto dapprima un assegno di 22 mila euro e poi quello da 27 mila euro, entrambi rifiutati. Successivamente è stato riproposto loro il cambio del pacco. Luciano e Michela hanno deciso di proseguire con il loro numero iniziale, rifiutando anche la penultima offerta di 32 mila euro seppur con molta difficoltà. Il concorrente marchigiano, infatti, era ben conscio del valore del denaro. "È una bella sfida, le sfide ci piacciono, non lo nego. Approfitto per ringraziare. Sono tanti soldi 32 mila euro… il tabellone adesso parla rosso. Non voglio fare il presuntuoso perché sono tanti soldi. Sono tanti soldi e già ne ho tritati tanti”. Anche la moglie, Michela, si è detta combattuta ma alla fine i due coniugi hanno deciso di andare avanti.

Il gesto finale e l’offerta accettata

Per la terza volta, il Dottore ha offerto il Cambio, e questa volta è stato deciso di prendere un altro numero lasciando il 7 per l’11. Un numero molto importante per Luciano e sua moglie, legato sia a delle cose brutte, come la perdita del padre, che a cose meravigliose, come la nascita del figlio. Alla fine dei giochi sono sopravvissuti 200 euro e 100 mila euro. A questo punto il Dottore ha cercato di tentare la coppia con un altro assegno da 32 mila euro. “Sono stanco… è un gioco di coraggio e di fortuna. Sono partito con un piede zoppo… ho visto tante partite iniziate molto meglio e finite molto peggio. È un bel gioco, una bella sfida. Adesso è sfidare la sorte”, queste le riflessioni di Luciano. La moglie ha supportato suo marito, il quale ha deciso di fermarsi e accettare l’offerta di 32 mila euro. Ed anche questa volta è andata a finire all’incirca come la partita della precedente puntata, quando la concorrente ha accettato l’offerta del Dottore per poi scoprire che aveva la possibilità di vincere 300 mila euro. L’unica differenza è che Luciano e Michela avevano 100 mila euro nel loro pacco.