Affari Tuoi, coppia accetta l’offerta e sfuma super premio: lacrime da Amadeus

Pubblicato il 12 Aprile 2024 alle 22:30

Affari Tuoi strappa un nuovo assegno, questa volta destinato ad una coppia originaria della Toscana.

Affari Tuoi, coppia accetta l’offerta e sfuma super premio: lacrime da Amadeus

Era dai tempi dei gemelli Din Don che non si celebrava un lieto fine ad Affari Tuoi, anche se la puntata del 12 aprile potrebbe definirsi per lo più agrodolce. Filippo e la sua fidanzata hanno disputato una gara interessante, fatta di alti e bassi, per poi cedere all’offerta del Dottore e vedersi sfumare l’occasione di mettere in tasca un super premio. Ad ogni modo, i due sono tornati a casa con un bel bottino, a differenza degli ultimi concorrenti che, nei giorni scorsi, hanno avuto la sfortuna di non trovare niente di consistente nel loro pacco. Quello che più di tutto ha colpito è stato l’amore di Filippo verso Carolina. Un amore che ha portato il concorrente ad accettare l’offerta anche per aiutare la fidanzata a realizzare dei progetti che ha in cantiere. Nel corso della puntata non sono mancati siparietti intrisi di emozione.

Affari Tuoi puntata 12 aprile 2024: Flippo e Carolina dalla Toscana non ascoltano il signor Lupo

Dopo un periodo sfortunato, in cui diversi concorrenti della trasmissione condotta da Amadeus sono finiti alla Regione Fortunata senza riuscire a vincere, ecco che a invertire la rotta ci ha pensato la Toscana con Filippo. L’uomo si è fatto affiancare dalla fidanzata Carolina, con la quale è impegnato da nove anni. Lei è un’educatrice di asilo nido mentre lui è un giornalista sportivo, avvocato ed esperto di calcio. Entrambi si sono conosciuti grazie ai rispettivi cani. Col pacco numero 5, Filippo e Carolina hanno affrontato questa intensa gara, partita e proseguita tra molte incertezze poiché sono sfumati sia i pacchi blu che quelli rossi di alto valore.

Il Dottore ha subito offerto 28 mila euro, ma l’assegno è stato stracciato. A metà partita, i toscani erano in una posizione favorevole e il signor Lupo ha provato a suggerire di cambiare pacco. “Questo è il momento più opportuno. Ci sono sette rossi. Secondo me farebbero bene a farlo. Venendo da quattro regioni fortunate, o per meglio dire sfortunate, farei il cambio”. Consiglio che non è stato ascoltato poiché la coppia ha preferito continuare così.

“Piangi che si alza l’audience”, ecco quanto hanno accettato i concorrenti e la vicenda di Carolina

Quando la gara ha iniziato ad infiammarsi, il Dottore ha offerto dapprima 28 mila euro, per poi riproporre il Cambio del pacco. Questa volta la coppia ha deciso di lasciare il numero 5 per il 9, ed ha fatto bene perché conteneva soltanto 5 euro! In seguito sono finiti nel tritatutto anche i 18 mila euro ma l’ultima offerta è stata accetta. “Piangi che almeno si alza l’audience” ha detto in tono scherzoso Filippo alla sua amata che era visibilmente indecisa e commossa sul da farsi.

I due si erano fatti una promessa molto importante: quella di divertirsi ma di essere comunque razionali. Per questo motivo alla fine hanno deciso di accettare l’assegno da 20 mila euro. “Lei sta finendo un master in pet therapy. A fine anno darà l’esame per diventare coadiutrice del cane per fare interventi assistiti con i cani nelle RSA, nelle scuole, negli ospedali. È un po’ il suo sogno che si realizza” ha rivelato Filippo, dimostrando un grande amore nei confronti della compagna. Poco dopo, però, è stata fatta un’amara scoperta: avevano 100 mila euro nel loro pacco!