keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2018: nominati e riassunto prima puntata. Top e flop della serata

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 09:50

da Chiara Ridolfi

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata e la prima puntata è andata in onda con un discreto successo di pubblico. Vediamo cosa è successo il 22 gennaio e chi è in nomination.

Isola dei Famosi 2018: nominati e riassunto prima puntata. Top e flop della serata

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è andata in onda, tra top e flop, come ogni reality che si rispetti ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.
Così dopo poche ore sull’isola dell’Honduras sono già due i vip in nomination, mentre altri, non appena sbarcati sull’isola sono diventati i preferiti del pubblico a casa.

Tra i più amati c’è senza dubbio Francesca Cipriani, che non ancora scesa sull’isola ha dato sfoggio della sua capacità all’adattamento. I problemi per la superdotata si sono avuti sin dal salto da effettuare per raggiungere l’isola a nuoto.
Sull’elicottero la Cipriani ha avuto un vero e proprio attacco di panico che non le ha permesso di scendere al primo turno.

A piacere al pubblico è anche Craig Warwick che ha subito portato un po’ di ansia tra i partecipanti al programma. Il sensitivo ha infatti chiarito che sull’isola dove si trovano i naufraghi vi sarebbe una presenza, già conosciuta in un sogno premonitore prima di partire per l’Isola.
Una puntata quella di ieri sera per l’Isola che è risultata essere molto intensa per i fan del programma, che hanno conosciuto i nuovi protagonisti e si sono divertiti insieme a loro.

Isola dei Famosi 2018: cos’è successo il 22 gennaio

La prima puntata dell’Isola ha portato i naufraghi nel luogo in cui passeranno le prossime settimane e in cui dovranno cercare di sopravvivere. Le sorprese iniziano sin da subito, dal momento che per il 2018 la produzione ha deciso di mettere le telecamere nascoste sin dall’albergo e di riprendere i concorrenti anche nel loro soggiorno in hotel prima di scendere sull’Isola.

I concorrenti pian piano cominciano ad entrare in scena, lanciandosi dall’elicottero che li farà poi arrivare a nuoto sull’isola. Dopo i problemi avuti con la Cipriani che non sembra intenzionata a scendere e decide di passare il turno e riprovare più tardi, arrivano Jonathan e Giucas Casella.
Pian piano uno dopo l’altro tutti i concorrenti si tuffano in acqua, compresa la Cipriani che alla fine riesce a farsi coraggio.

Il televoto flash, che stabilisce il concorrente di Saranno Isolani che entrerà nel cast, si conclude proprio nella puntata del 22 gennaio e decreta che a scendere sull’Isola sarà Franco Terlizzi. Franco vince con il 38% e subito la Gialappa’s lo prende di mira, ironizzando sul nuovo partecipante.
Il trio scherza sulla forma fisica del nuovo concorrente che di professione fa il personal trainer, ma la cui forma fisica non è delle migliori.

Si passa poi alla prima prova dell’edizione 2018 dell’Isola, che viene vinta da Francesco Monte. I peggiori della settimana sono invece: Eva Henger, Chiara Nasti e Francesca Cipriani e Jonathan.

Isola 2018: nominati 1^ puntata

In nomination andranno Marco Ferri, il meno votato dal pubblico a casa e Eva Henger, scelta da Monte per andare in nomination. La decisione del pubblico da casa sarà resa nota solo il prossimo lunedì, quando sapremo chi dei due sarà il primo concorrente ad abbandonare l’isola.

Sebbene si sia svolta solo la prima puntata dell’Isola i bookmaker hanno già i propri favoriti. Per molti il vincitore di questa edizione dell’Isola sarà proprio Francesco Monte, adorato dal pubblico e vincitore della prima sfida.
L’ex di Cecilia Rodriguez è infatti amatissimo e, dopo la fine della relazione con la sorella di Belen, è diventato uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Ad avere ottime possibilità di vittoria è anche Giucas Casella, che potrebbe diventare un idolo del web, come avvenuto per Malgioglio al GF Vip. La prima puntata ha infatti già rivelato che lo spirito ironico dell’illusionista sta conquistando il pubblico e sono già molti i meme in rete che lo rappresentano.
Proprio per questo anche i bookemaker lo vedono come uno dei favoriti e possibile vincitore di questa nuova edizione.

Solo le prossime settimane però ci potranno dire se le prime impressioni sono corrette. Per ora non ci resta che attende il 30 gennaio per conoscere il nome del primo eliminato e vedere quali saranno le nuove sorprese dell’Isola.


ARGOMENTI: Isola dei famosi