keyboard_arrow_up

Il Trono di Spade 8: rivelata la data di uscita dell’ultima stagione

Pubblicato il 5 Gennaio 2018 alle 14:35

da Sara Tamisari

La data di uscita dell’ultima stagione de Il Trono di Spade 8 è stata rivelata e assieme a lei inizia la lunga attesa da parte dei fan!

Il Trono di Spade 8: rivelata la data di uscita dell’ultima stagione

La data di uscita dell’ultima stagione de Il Trono di Spade 8 è stata rivelata e si prospetta una lunga attesa per tutti quei fan che non vedono l’ora di sapere come andrà a finire.

Nel frattempo a consolarci ci sono tante novità di cui parlare, come l’inizio e la fine delle riprese, e alcuni gadget che sono stati creati, ma scopriamoli insieme!

Il Trono di Spade 8: rivelata la data di uscita dell’ultima stagione

Sarà un’attesa lunga per tutti quei fan che già fremono al solo pensiero dell’ultima stagione de Il Trono di Spade. La data di uscita è stata rivelata soltanto in parte, non si ha in effetti un giorno preciso in cui uscirà Il Trono di Spade 8. Possiamo dire che sia ancora troppo presto, ciò che sappiamo per certo è che Il Trono di Spade 8 uscirà nel 2019.

Secondo le supposizioni di chi ha seguito Il Trono di Spade dalla prima all’ultima stagione è poco probabile che l’uscita dell’ultima stagione sarà collocata all’inizio del 2019, questo perché le riprese sono iniziate a ottobre 2017, ma finiranno verso la metà di questo 2018.
Diciamo che le riprese dovrebbero finire più o meno verso giugno o luglio, questo significa che per eseguire tutto ciò che viene dopo e quindi il post produzione, ci vorrà moltissimo tempo.

Probabilmente ci vorranno più di sei mesi per concludere definitivamente l’ultima stagione de Il Trono di Spade. Questo significa che Il Trono di Spade 8 potrebbe uscire versò la metà del 2019, oppure, se la produzione vorrà rimanere sui propri passi è anche probabile che l’ultima stagione esca all’inizio dell’estate, quindi fra giugno e luglio.

Ciò che è certo è che le riprese ufficiali finiranno verso la metà del 2018 e questo significa che l’attesa per i fan sarà molto più lunga di quanto ci si sarebbe mai immaginati.

Ci si consola nel frattempo sapendo chi dirigerà i sei episodi e sapendo che le puntate dell’ultima stagione de Il Trono di Spade saranno più lunghe rispetto alla norma.
Gli episodi potrebbero durare quindi più di un’ora ciascuna andando ad arricchire e diventando effettivamente la stagione più lunga che Il Trono di Spade abbia mai visto in termini di minutaggio.

Fondamentalmente potremmo ritrovarci davanti a dei piccoli film per ogni episodio dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Nel frattempo, per alleviare un pochino la sofferenza dei fan, in Gran Bretagna si è deciso di far diventare gli attori de Il Trono di Spade dei veri e propri francobolli rendendo quindi omaggio e tutti quegli attori che a posteriori avranno segnato un’epoca per le serie tv e per moltissimi giovani ammiratori.


ARGOMENTI: Il Trono di Spade