keyboard_arrow_up

Chi è Craig Warwick? Concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, carriera, età, vita privata

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 12:31

da Sara Tamisari

L’Isola dei Famosi 2018 sta ormai per iniziare, ci sono ancora dei concorrenti di cui sappiamo poco, per cui, chi è Craig Warwick? Carriera, età e vita privata

Chi è Craig Warwick? Concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, carriera, età, vita privata

Chi è Craig Warwick? Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 che inizierà proprio oggi, 22 gennaio 2018. Craig Warwick è un sensitivo, sostiene infatti di poter entrare in contatto con gli Angeli e di aver aiutato durante la sua vita molte persone, adesso sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, scopriamo insieme chi è Craig Warwick, la sua carriera, l’età e la vita privata.

Chi è Craig Warwick? Concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, carriera ed età

Craig Warwick è nato a Londra nel 1952 e sostiene di poter comunicare con gli Angeli sin da quando aveva sei anni.
Craig dice di aver aiutato molte figure di spicco a superare le difficoltà, tra cui Lady Diana e Kate Winslet, è inoltre consulente presso l’FBI e cerca di aiutare in casi di scomparse o rapimenti.

Craig Warwick è italiano di adozione, ha infatti vissuto per molti anni a Sciacca, in Sicilia per poi trasferirsi, più di recente a Roma. Il suo successo arriva tramite la partecipazione a parecchi programmi televisivi come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica 5.

Dal 2011 ha invece iniziato la sua carriera di scrittore: i suoi libri, cinque al momento, editi da Rizzoli, narrano delle sue avventure nel suo aiutare le persone tramite in contatto con questi fantomatici Angeli. I libri sono ovviamente romanzati e non si sa quanto sia vero ciò che viene narrato, ma in ogni caso rimangono piacevoli letture.

I libri da lui prodotti si intitolano: Tutti quanti abbiamo un angelo, Parlami ancora, Il filo azzurro, Gli Angeli sorridono ai bambini e Il libro delle risposte degli angeli. Warwick afferma che all’interno dei suoi libri vengano raccontati casi reali di cui si è occupato durante i suoi anni da sensitivo.

Chi è Craig Warwick? Vita privata del sensitivo

Trasferendosi in Italia, Cragi Warwick è anche riuscito a trovare l’amore, il suo fidanzato e compagno di vita infatti si chiama Enzo ed è un parrucchiere. I due hanno passato un paio di anni molto difficili a causa della malattia di Enzo e
Craig racconta di come i due abbiamo vissuto un rapporto molto contrastante che continua tutt’ora a succhiare la linfa vitale a entrambi.
C
raig ha commentato così la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018:

Gli ultimi due anni sono stati un incubo, ho accettato di andare in Honduras per fuggire. Enzo ha lottato contro un brutto male e abbiamo finito per consumarci a vicenda: oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita.

Leggi anche Chi è Francesco Monte? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Nella vita privata afferma di essere molto legato a Maria Grazia Cucinotta e a suo marito Giulio, li considera i propri angeli personali e non perde occasione per ringraziarli di essergli stati vicini durante i momenti difficili.

Per quanto riguarda la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick ha affermato che i partecipanti si dividono in due categorie, Angeli e Diavoli, non ha voluto fare i nomi dei diavoli ma afferma di volerli aiutare a trovare la luce e la via verso la serenità.


ARGOMENTI: Isola dei famosi